Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Il numero uno della Federcanottaggio presenterà alle 18,30 il libro “Italia del Canottaggio”

 

Giuseppe AbbagnaleIl Circolo Canottieri Barion di Bari si prepara ad accogliere Giuseppe Abbagnale (nella foto), presidente della Federazione Italiana Canottaggio.  Domani 18 febbraio, alle 18.30, il numero uno della FIC presenterà, nel salone superiore del circolo barese di molo San Nicola, il libro “Italia del Canottaggio”.


Una visita che rappresenta anche un omaggio a una delle realtà sportive di maggior tradizione della storia remiera e ai suoi protagonisti. Ad accompagnare Abbagnale, riconfermato alla presidenza della Federcanottaggio per il quadriennio olimpico 2017/2020, ci saranno il presidente FIC Puglia e Basilicata Nicola Sgobba, il capo ufficio area comunicazione FIC Claudio Tranquilli e il fotografo Gabriele Crozzoli; questi ultimi curatori rispettivamente dei testi e delle fotografie dell'opera.


Il sabato di Abbagnale in Puglia e nel Barese comincerà sin dalla mattina, quando il dirigente sarà ospite a Monopoli del locale Circolo Canottieri Pro Monopoli. Nel pomeriggio, il trasferimento nel capoluogo e al Barion, e infine un saluto al Centro Universitario Sportivo.