Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Per manifestazioni in grado di generare incoming turistico in Puglia, da tenersi dal 20 aprile al 30 novembre 2017, esclusi luglio e agosto per  favorire la destagionalizzazione

 

PugliaPromozione logo

È rivolta anche ai grandi eventi sportivi la call dell’Agenzia Regionale del Turismo Pugliapromozione, che pubblica un avviso per realizzare azioni di co-branding per la promozione della destinazione Puglia e aumentare la conoscenza del brand Puglia.

Le iniziative e gli eventi in co-branding, con capacità di generare incoming, dovranno essere realizzate dal 20 aprile 2017 al 30 novembre 2017. Sono escluse proposte relative ad eventi da tenersi a luglio e agosto, per  favorire la destagionalizzazione dei flussi turistici e di decongestionare i periodi di picco stagionale. 

Per ciascuna azione di co-branding relativa ai singoli eventi è previsto un budget massimo di  38.000 euro (Iva Inclusa).

Scarica l’avviso con tutte le info