Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

 

Logo SRdS Puglia

A seguito della nomina del nuovo Direttivo della Scuola Regionale dello Sport Puglia, è stato approvato il Nuovo Programma di Attività dei Corsi di formazione per il quadrimestre Settembre - Dicembre 2017.

 

In particolare, nella sezione del sito riservata alla Scuola Regionale dello Sport, è possibile scaricare il Calendario, il Programma Didattico e le Schede di Iscrizione relative ai seguenti corsi di formazione:

- Corso per Dirigenti Sportivi

- Corso per Funzionari Comunali Amministrativi

- Corso per Funzionari Comunali Tecnici

 

I corsi destinati ai residenti delle province di Brindisi, Lecce e Taranto si svolgeranno a partire dal 19 settembre 2017. Il termine per presentare le domande è fissato per l'11 settembre p.v.

 

I corsi destinati ai residenti della provincia di Bari si svolgeranno a partire dal 26 settembre 2017. Il termine per presentare le domande, in questo caso, è fissato per il 18 settembre p.v.

 

Infine, i corsi destinati ai residenti delle province di BAT e Foggia si svolgeranno a partire dal 3 ottobre 2017. Il termine per presentare le domande è fissato per il 25 settembre p.v.