Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

La tarantina tesserata con l'Alteratletica Locorotondo protagonista nella gara di salto con l'asta

 

foto Semeraro

Francesca Semeraro torna con una medaglia d'argento appesa al collo da Ancona, dove si sono disputati nei giorni scorsi i Campionati Italiani Indoor riservati alle categorie Juniores e Promesse.

 

L'atleta ha conquistato la seconda piazza fra le “Promesse” nella specialità di salto con l'asta superando l’asticella a 3.85 metri e stabilendo contemporaneamente il suo nuovo primato personale indoor e quello regionale di categoria.

 

La 21enne tarantina, tesserata con la società Alteratletica Locorontondo, ha aggiunto così un altro risultato importante alla sua carriera, che conta già tantissimi titoli italiani giovanili nelle categorie Cadette, Allieve e Juniores.

 

È un periodo intenso per la Semeraro che presto tornerà in pista per gli Assoluti di atletica leggera e che punterà alla partecipazione dei prossimi “Giochi del Mediterraneo”.