Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Stabilito il calendario degli abbinamenti Tutor/Scuole, previsti dal 12 al 15 novembre

 

 

sport di classe

E' ormai ben avviata la macchina organizzativa relativa a "SPORT DI CLASSE", il progetto nazionale targato CONI/MIUR che ha l’obiettivo di diffondere l’educazione fisica e sportiva sin dalla Scuola Primaria per favorire i processi educativi e formativi delle giovani generazioni.

Nella giornata del 7 novembre si è riunito a Bari l'Organismo Regionale dello Sport a Scuola Puglia presso gli uffici dell'Ufficio Scolastico Regionale che ha provveduto a definire gli elenchi graduati definitivi dei Tutor.

 

Alla luce di questa procedura i nuovi elenchi risultano così composti:

elenco tutor PUGLIA

elenco tutor BARI

elenco tutor BAT

elenco tutor BRINDISI

elenco tutor FOGGIA

elenco tutor LECCE

elenco tutor TARANTO

 

In occasione della stessa riunione, l'Organismo Regionale dello Sport a Scuola Puglia ha anche fissato le date e le location per gli abbinamenti Tutor/Scuole relativi all'a.s. 2018/2019, come riportato di seguito:

 

data

orario

Provincia

Sede

Tutor

12/11/2018

09:00

BARI

SCUOLA REGIONALE DELLO SPORT c/o STADIO DELLA VITTORIA (portone 13 piano secondo)

Dalla posizione 1 alla posizione 98

12/11/2018

11:30

BARI

SCUOLA REGIONALE DELLO SPORT c/o STADIO DELLA VITTORIA (portone 13 piano primo)

Dalla posizione 99 in poi

12/11/2018

15:00

BAT

SCUOLA REGIONALE DELLO SPORT c/o STADIO DELLA VITTORIA (portone 13 piano secondo)

Dalla posizione 1 in poi

13/11/2018

09:30

BRINDISI

CONI – Sala riunioni (via Dalmazia, 21)

Dalla posizione 1 in poi

13/11/2018

15:30

LECCE

I.C. Cantobelli  (Via Bruno Cantobelli, 101)

Dalla posizione 1 in poi

14/11/2018

09:30

TARANTO

12° C.D. “L. Tempesta” – via Lago di Como, 12 - auditorium

Dalla posizione 1 in poi

15/11/2018

09:30

FOGGIA

I.I.S.S. O. NOTARANGELO - G. ROSATI – Aula Magna (via Napoli, 101)

Dalla posizione 1 in poi

 

L’orario si riferisce all’inizio delle operazioni di abbinamento Tutor/Scuole; l’accreditamento per la presenza, invece, avrà luogo mezz’ora prima. 

I Tutor che risulteranno assenti al momento dell’inizio delle operazioni di abbinamento saranno dichiarati ASSENTI e passeranno in coda nell’elenco graduato.

 

Il Tutor impossibilitato a presenziare all’abbinamento potrà delegare persona di sua fiducia che dovrà presentarsi munito di delega (vedi facsimile allegato), del documento d’identità del delegante e delegato e di tutta la documentazione richiesta.

 

Per tali procedure gli aspiranti Tutor presenti negli elenchi graduati definitivi, se dipendenti a tempo determinato, dovranno presentarsi muniti del modello nulla-osta in allegato a firma del Dirigente Scolastico.

 

Per quanto concerne il progetto regionale denominato "SBAM A SCUOLA", i Tutor che sceglieranno gli Istituti scolastici aderenti sono obbligati a partecipare a tutte le attività previste (formazione regionale/provinciale e somministrazione dei test) e dovranno sottoscrivere un contratto redatto appositamente per tale progetto che prevede un impegno complessivo di 24 ore, suddivise in n° 21 ore di attività in palestra, n° 2 ore per somministrazione test (raccolta dati monitoraggio), n° 1 ora per imputazione dati del monitoraggio.