Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Sarà il Gargano, con lo scenario della Foresta Umbra, ad ospitare i campionati mondiali master di orienteering 2022. La data sarà comunicata successivamente. Il riconoscimento all’impegno dell’Italia e della Puglia, alla diffusione e alla valorizzazione di questa disciplina sportiva a forte connotazione ambientale, è arrivato dal Consiglio internazionale dell’Iof, riunitosi a Varsavia. Alla manifestazione, che unisce corsa e orientamento grazie all’utilizzo di mappe e bussole,  parteciperanno 5mila concorrenti, attraversando scenari naturali e centri storici. I Mondiali dimostrano ancora una volta la validità della sinergia istituzionale tra Coni e Regione in ambito sportivo.

orienteering1