Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Operativo il gruppo di lavoro dell'Osservatorio sportivo regionale. Con la prima riunione degli esperti di Coni e Regione, alla presenza del presidente regionale Angelo Gliberto e della responsabile del Dipartimento promozione della salute, del benessere sociale e dello sport per tutti, Francesca Zampano,  è stata attivata la task force che si occuperà di favorire la conoscenza della realtà sportiva pugliese, promuovere una costante informazione agli enti e agli operatori del settore, sostenere la cultura dello sport. L'obiettivo comune è valorizzare la complessa galassia sportiva attraverso una sinergia istituzionale e mettere in rete il sistema sportivo pugliese grazie alla ricognizione, al monitoraggio della domanda e dell'offerta di sport nella nostra regione.  Senza dimenticare la realizzazione di studi, ricerche e la promozione di attività e manifestazioni. Un restyling del portale pugliasportiva.it e la pubbicazione di un annuario dello sport consentiranno, tra l'altro, di poter usufruire in tempi brevissimi di due strumenti strumenti agili e utili per tutti gli interessati, destinati a diventare altrettanti punti di riferimento per la comunità pugliese.  
20190123 121548