Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Un centro sportivo al servizio della comunità in contrada "Tre Carlni". L'idea vincente è di un gruppo di imprenditori di San Giovanni Rotondo che sono scesi in campo, realzzando la nuova struttura dotata di palestra coperta polivalente e campi di calcio a 8 in erba sintetica, per migliorare l'offerta sportiva in Capitanata. Così giovedì prossimo, 29 agosto, alle 19, al Garden sporting center, via alla grande festa. La cerimonia è patrocinata  dal Coni Puglia e dalla città di San Giovanni Rotondo. Ci saranno in prima fila le autorità sportive più rappresentative della regione (il presidente del Coni Angelo Giliberto, il vice presidente Francesca Rondinone, il delegato di Foggia Domenico Di Molfetta e il fiduciario Stefano De Bonis), quelle cittadine ( il sindaco  Michele Crisetti, il presidente del consiglio comunale Salvatore Ricciardi e l’assesssore allo Sport Antonio Cafaro). A rendere ancora più interessante l'appuntamento ecco gli ospiti d'onore Stefano Tacconi e il giornalista sportivo Amedeo Goria. 

LOCANDINA UFFICIALE