Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

flyer tanaonda sup race 2019

Una due giorni di gare, prove gratuite, sfilata e l’immancabile parti. E’ il programma per assegnare i titoli regionali di surfing sup, il campionato pugliese di specialità suddiviso in quattro tappe. L’appuntamento è a Bari, per sabato 21 e domenica 22 settembre al lido Il trampolino che aprirà le porte ad appassionati e curiosi. 

Ad organizzare l’evento, l’asd TanaOnda surf, che ha previsto anche un evento di solidarietà, attraverso la raccolta di fondi da donare alla onlus “Una rondine non fa primavera”. Sabato, dunque, dalle 10,30, via libera a quanti si vorranno avvicinare a questa disciplina sportiva. Si andrà avanti per tutto il pomeriggio con dimostrazioni gratuite. Il giorno dopo, l’evento clou. Prima delle gare (ore 13) è prevista la parata di beneficenza a partecipazione libera. La TanaOnda sup race si disputerà su due distanze: 6 chilometri per gli agonisti e 3 chilometri per gli amatori, nello specchio d’acqua della baia sabbiosa della zona fieristica, antistante il lungomare Umberto Giordano. Il percorso sarà sotto costa in modo da dare a tutti la possibilità di seguire le virate mozzafiato nei pressi delle cinque boe.