Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

IMG 20190916 WA0002Una visita lampo per valutare sul campo la validità dell'iniziativa. Così la Giunta del Coni Puglia al gran completo si è recata presso il padiglione 9 della campionare barese, quello che ospita la rassegna Sport in Fiera. Un giro tra gli stand messi a disposizione della galassia sportiva (dalla federazioni alle associazioni benemerite, agli enti di promozione) che si è conclusa con la sosta nelo spazio riservato alle dimostrazioni sul campo delle varie discipline. L'unico rammarico, l'assenza di chi aveva dichiarato di essere presente e alla fine, invece, ha disertato la manifestazione. La visibilità, peraltro gratuita grazie all'accordo raggiunto con la Fiera del Levante, rappresenta la miglior occasione per interagire col numeroso pubblico che, soprattutto nel pomeriggio, passeggia negli spazi fieristici. Il presidente Angelo Giliberto ha guidato la delegazione. Lusinghiero il giudizio sulla partecipazione che consente ai visitatori di avere un'idea concreta del lavoro svolto sul territorio. Infine, un passaggio a Radio Fiera dove gli organizzatori hanno invitato il numero uno del Coni alla trasmissione in diretta. Domani il programma prevede il primo dei convegni organizzati dal Coni Puglia su tematiche sportive da approfondire. Via alle 9 con Fabio Pagliara, segretario generale Fidal e Laura Camastra, psicologa dello sport. Si parlerà di "People management".