Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Per l'anno scolastico 2019/2020

 

sdc logoComincia ad entrare nella fase operativa il Progetto "Sport di Classe" per l'a.s. 2019/2020 con la pubblicazione degli elenchi graduati provvisori degli aspiranti Tutor Sportivi Scolastici.

 

Com'è noto il Progetto - realizzato da Sport e Salute, in collaborazione con il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca - ha la finalità della valorizzazione dell’educazione fisica e motoria nella Scuola primaria.

 

I Tutor che riscontrino differenze tra quanto da loro stessi inserito nel portale di Sport di Classe ed il punteggio attribuito in graduatoria, potranno inviare - presentando opportuna documentazione - la richiesta di rettifica entro le ore 16 di martedì 26 novembre 2019 all'indirizzo sportdiclasse.puglia@coni.it

 

Come specificato sull'avviso pubblico, dichiarazioni non veritiere, accertate, comportano la cancellazione dell'interessato dall'elenco graduato, la risoluzione del contratto qualora già sottoscritto, l'impossibilità  a partecipare alle edizioni successive del Progetto nonchè le dovute segnalazioni alla competente autorità giudiziaria.

 

L'elenco graduato definitivo dei Tutor sarà pubblicato sui siti istituzionali degli Organismi Sportivi Regionali entro il 3 dicembre 2019. La pubblicazione avrà valore di notifica agli interessati.

 

Di seguito tutti gli elenchi graduati provvisori (unico Puglia e per provincia):

Elenco provvisorio Tutor PUGLIA unico

Tutor BARI

Tutor BAT

Tutor BRINDISI

Tutor FOGGIA

Tutor LECCE

Tutor TARANTO

 

I suddetti elenchi sono anche consultabili sul sito dell'U.S.R. Puglia al seguente link: http://www.pugliausr.gov.it/index.php/diritto-allo-studio/scienze-motorie-e-sportive/19044-31895-2019