Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Stabilito anche il calendario degli abbinamenti Tutor/Scuole previsti da domani a venerdì 6 dicembre

 

sdc logoNella giornata di venerdì 29 novembre si è riunito a Bari l'Organismo Regionale dello Sport a Scuola presso gli uffici dell'Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia che - concluse le operazioni di verifica di congruità e correttezza delle istanze pervenute e valutati i ricorsi pervenuti - ha provveduto a definire gli elenchi graduati definitivi dei Tutor Sportivi Scolastici del Progetto "Sport di Classe".

 

Alla luce di questa procedura i nuovi elenchi risultano così composti:

 

elenco Tutor Puglia

elenco Tutor BARI

elenco Tutor BAT

elenco Tutor BRINDISI

elenco Tutor FOGGIA

elenco Tutor LECCE

elenco Tutor TARANTO

 

Nell'ambito della stessa riunione, l'Organismo Regionale dello Sport a Scuola ha anche fissato le date e le sedi per gli abbinamenti Tutor/Scuole relativi all'a.s. 2019/2020, come riportato di seguito:

 

Data

Orario accredito

Orario

abbinamento

Provincia

Sede

Tutor

03/12/2019

09:00

09:30

LECCE

CONI – Sala riunioni – via V.Carluccio, 1/D – Lecce (4°piano)

Dalla posizione 1 in poi

03/12/2019

15:00

15:30

BRINDISI

CONI – Sala riunioni – Via Dalmazia, 21 - Brindisi

Dalla posizione 1 in poi

04/12/2019

09:00

09:30

FOGGIA

CONI – Sala riunioni – Via Nazzaro, 9 - Foggia

Dalla posizione 1 in poi

05/12/2019

08:30

09:00

BARI

SCUOLA REGIONALE DELLO SPORT c/o STADIO DELLA VITTORIA (portone 13 piano secondo)

Dalla posizione 1 alla posizione 100

05/12/2019

11:00

11:30

BARI

SCUOLA REGIONALE DELLO SPORT c/o STADIO DELLA VITTORIA (portone 13 piano secondo)

Dalla posizione 101 in poi

05/12/2019

14:00

14:30

BAT

SCUOLA REGIONALE DELLO SPORT c/o STADIO DELLA VITTORIA (portone 13 piano primo)

Dalla posizione 1 in poi

06/12/2019

09:00

09:30

TARANTO

AUDITORIUM U.S.T. TARANTO VIA LAGO DI COMO, 9 - Taranto

Dalla posizione 1 in poi

 

Gli abbinamenti avverranno secondo le procedure stabilite dall’Organismo Regionale. Nello specifico:

 

- Appello nominativo secondo l’ordine graduato di ciascuna provincia. In caso il candidato NON abbia firmato l’accredito prima dell’inizio delle operazioni di abbinamento sarà ritenuto ASSENTE e passerà in coda nell’elenco graduato. Il candidato dovrà essere munito di documento d’identità in corso di validità.

- Il Tutor impossibilitato a presenziare all’abbinamento potrà delegare persona di sua fiducia che dovrà presentarsi munito munito di delega, del documento di delega, del documento d’identità del delegante e delegato.

- Il Tutor incaricato provvederà, entro il 9 dicembre p.v., a verificare che le classi assegnate non siano difformi da quelle presenti nell'Istituto e, in tal caso, dovrà darne immediata comunicazione delle eventuali modifiche da apportare inviando una mail all'indirizzo sportdiclasse.puglia@coni.it.

- A conclusione delle operazioni di abbinamento, potranno essere individuati n° 10 nominativi per ciascuna provincia (attraverso lo scorrimento dell’elenco graduato tra coloro che non hanno ottenuto l’incarico) da far partecipare alla Formazione Regionale per le eventuali successive sostituzioni. NON SONO AMMESSI SCAMBI DI INCARICO TRA TUTOR.

- In occasione dell’incontro di formazione regionale, OBBLIGATORIO per i Tutor, saranno resi disponibili i contratti da sottoscrivere. In caso di assenza del Tutor si procederà all’esclusione dello stesso ed alla relativa sostituzione.

 

Per tali procedure gli aspiranti Tutor Sportivi Scolastici presenti negli elenchi graduati definitivi, se dipendenti a tempo determinato, dovranno presentarsi muniti dell’allegato modello nulla-osta a firma del Dirigente Scolastico e comunque il cumulo delle ore non dovrà superare le 18 ore complessive (supplenza più progetto), così come chi ritiene di essere in una delle condizioni di incompatibilità dovrà rinunciare all’abbinamento e comunque nel caso in cui l’ORSS venisse a conoscenza di situazioni di incompatibilità successivamente alla sottoscrizione del contratto, provvederà alla risoluzione dello stesso, nonché alla eventuale segnalazione alla competente Autorità Giudiziaria.

 

La pubblicazione ha valore di notifica agli interessati.