Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Domande di partecipazione sino alle ore 9 del 4 febbraio

 

sbam logoRiapertura dei termini per quanto riguarda la ricerca degli Esperti nelle province di Brindisi, Lecce e Taranto.

 

A deciderlo la Cabina di Regia del Progetto "SBAM A SCUOLA!" che ha tenuto conto del numero esiguo delle candidature degli Esperti pervenute a seguito del primo avviso pubblico.

 

Com'è noto il Progetto - promosso e finanziato della Regione Puglia e realizzato dall’USR PUGLIA, dall’Università agli Studi di Foggia, dal Comitato Regionale Puglia del CONI e dal Comitato Italiano Paralimpico (CIP) - si rivolge alle Classi Terze delle Istituzioni scolastiche aderenti.

 

Nello specifico, l’Esperto avrà il compito di affiancare il Docente per l’insegnamento di Educazione Fisica e lo sviluppo dei percorsi interdisciplinari e trasversali di educazione alle corrette abitudini alimentari ed al trasporto attivo, fornendo supporto organizzativo metodologico/didattico, secondo le linee programmatiche dettate dalla Cabina di Regia regionale per il Progetto.

 

La domanda di partecipazione da parte degli aspiranti Esperti dovrà essere trasmessa all’indirizzo e-mail: sbampuglia@gmail.com entro e non oltre le ore 09.00 del 04 febbraio 2020.

 

Si fa presente che non possono presentare domanda di candidatura a Esperto i Laureati in Scienze Motorie che hanno sottoscritto l’incarico per il Progetto “SPORT DI CLASSE” a.s. 2019/2020, così come previsto dall'Articolo 5 (cause di incompatibilità) del relativo Avviso pubblico.

 

Per tutte le informazioni è consultabile il seguente:

- Avviso pubblico per la ricerca di Esperti Sportivi Scolastici BRINDISI-LECCE-TARANTO