Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Gli abbinamenti Esperti/Scuole si svolgeranno martedì 11 febbraio

 

sbam logoDi seguito si pubblica l’elenco delle Istituzioni scolastiche aderenti al progetto "SBAM a scuola!" e le graduatorie degli Esperti le cui candidature sono risultate conformi:

- Graduatoria regionale definitiva relativa all’avviso Esperti pubblicato il 10 gennaio u.s.;

- Elenco istituzioni scolastiche e relativi pacchetti per abbinamenti Esperti/scuole;

- Graduatoria definitiva relativa all’avviso Esperti per le province di Brindisi, Lecce e Taranto pubblicato in data 31 gennaio u.s.

 

Gli abbinamenti esperti/scuole si svolgeranno in data 11/02/2020 presso la sede della SCUOLA REGIONALE DELLO SPORT c/o STADIO DELLA VITTORIA (portone 13 piano primo) secondo il seguente ordine:

• Ore 9:30 Esperti delle province di Bari, BAT e Foggia,

• Ore 11:00 Esperti delle province di Brindisi, Lecce e Taranto.

 

N.B. delle province di Brindisi, Lecce e Taranto: l’ordine di chiamata sarà effettuato seguendo l’ordine di graduatoria relativo all’avviso pubblicato in data 10 gennaio e, solo successivamente, si provvederà a chiamare secondo l’ordine di graduatoria relativo all’avviso pubblicato in data 31 gennaio.

 

Gli abbinamenti avverranno secondo le procedure stabilite dalla Cabina di Regia, ovvero:

• Appello nominativo secondo l’ordine graduato di ciascuna provincia; l’orario sopra indicato si riferisce all’inizio delle operazioni di abbinamento esperto/scuole e, quindi, gli Esperti che risulteranno assenti al momento della chiamata per l’abbinamento saranno dichiarati ASSENTI e passeranno in coda nell’elenco graduato. Il candidato dovrà essere munito di documento d’identità in corso di validità.

• L’Esperto impossibilitato a presenziare all’abbinamento potrà delegare persona di sua fiducia che dovrà presentarsi munito di delega, di copia del documento d’identità del delegante e delegato.

• L’Esperto incaricato provvederà entro due giorni a prendere contatti con la scuola prescelta e a inviare il modulo di accettazione (che gli sarà fornito in occasione degli abbinamenti) con il timbro e la firma del dirigente scolastico all’indirizzo sbampuglia@gmail.com. In tale occasione dovranno essere segnalati eventuali errori delle classi/sezioni assegnate.

• A conclusione delle operazioni di abbinamento, potranno essere individuati fino ad un massimo di n° 10 nominativi per ciascuna provincia (attraverso lo scorrimento dell’elenco graduato tra coloro che non hanno ottenuto l’incarico) da far partecipare alla Formazione Regionale per le eventuali successive sostituzioni. NON SONO AMMESSI SCAMBI DI INCARICO TRA ESPERTI.

 

In occasione dell’incontro di formazione regionale, OBBLIGATORIO per gli Esperti, che si terrà in data 13 febbraio p.v. alle ore 14:30 presso la sede della SCUOLA REGIONALE DELLO SPORT c/o STADIO DELLA VITTORIA (portone 13 piano primo), saranno resi disponibili i contratti da sottoscrivere. In caso di assenza dell’Esperto si procederà all’esclusione dello stesso ed alla relativa sostituzione.

 

Si ricorda che, per tali procedure, gli aspiranti Esperti Sportivi Scolastici presenti negli elenchi graduati definitivi, se dipendenti a tempo determinato di una istituzione scolastiche, dovranno presentarsi muniti dell’allegato modello nulla osta a firma del Dirigente Scolastico e comunque il cumulo delle ore non dovrà superare le 18 ore complessive (supplenza più progetto), così come chi ritiene di essere in una delle condizioni di incompatibilità dovrà rinunciare all’abbinamento e comunque nel caso in cui la Cabina di Regia venisse a conoscenza di situazioni di incompatibilità successivamente alla sottoscrizione del contratto, provvederà alla risoluzione dello stesso, nonché alla eventuale segnalazione alla competente Autorità Giudiziaria.

Banner 2