Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Logo Coni PugliaUn sostegno economico a chi punta e investe sui giovani. Il Coni Puglia scende in campo e stanzia contributi a fondo perduto - tra i mille e i 2mila euro - per le associazioni sportive dilettantistiche e le società sportive dilettantistiche della regione. L’importo complessivo messo a disposizione è di 200mila euro. L’assegnazione dei contributi, fino ad esaurimento, avverrà secondo una graduatoria. Le domande dovranno pervenire via mail alla segreteria del Coni entro le 12 di lunedì 27 luglio unicamente tramite i comitati regionali delle Federazioni, delle Discipline associate e degli Enti di promozione sportiva. La graduatoria finale sarà pubblicata entro venerdì 31 luglio. 

https://docs.google.com/document/d/1On_uKXgaeTDweo-R6ZSg4K2lUHqLrOSfbcrligKQiE8/edit?usp=sharing

https://docs.google.com/document/d/1t5lFg0PZvDgtzJzaz3H703dE3S-QTdsAHqIC_qpE724/edit?usp=sharing

Banner 2