Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

L’occasione è di quelle da non perdere. Il Corecom Puglia e la sede Rai regionale hanno riservato gratuitamente la trasmissione dei Programmi dell’accesso anche tutte quelle realtà sportive, senza fini di lucro, che lavorano sul territorio. Una vetrina di tre minuti attraverso un’intervista curata da un giornalista professionista e realizzata pressi gli studi Rai, nella quale sarà possibile parlare dell’attività dell’associazione. Dalle iniziative realizzate ai progetti per il futuro: il format apre le porte alla platea del grande pubblico, garantendo quella visibilità spesso negata dai media locali. Duecentocinquanta, dal giugno 2019 ad oggi, le puntate andate in onda tra associazioni e il mondo del no-profit pugliese. C’è tempo fino al 1° settembre per iscriversi. Di seguito tutte le informazioni necessarie per partecipare all’iniziativa.

Il link con archivio trasmissioni già andate in onda:

https://corecom.consiglio.puglia.it/archivio-trasmissioni

Le domande possono essere presentate entro il 1 settembre all’indirizzo: programmiaccesso@consiglio.puglia.it . Per informazioni rivolgersi a: programmiaccesso@consiglio.puglia.it oppure corecompuglia@pec.it ; Facebook: Corecom Puglia.

Per informazioni: Corecom Puglia 0805402172

LOGO CORECOM PUGLIA

Banner 2