Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Rinnovo delle cariche per il Comitato Regionale Puglia e Basilicata

 

foto elezioni pugilato 2020

Sabato 12 dicembre si sono svolte le votazioni in merito al rinnovo delle cariche in seno al Comitato Regionale Puglia e Basilicata della Federazione Pugilistica Italiana.

 

Il tarantino Nicola Causi è stato riconfermato Presidente, con la totalità dei voti, avvalorando così l’ottimo lavoro svolto nel quadriennio appena terminato.

 

Al suo fianco in rappresentanza delle Asd Mara Vignola e Fabio Pignataro (riconfermato), Aldo Quero (riconfermato) in rappresentanza dei tecnici e Giuseppe Carafa (riconfermato) per gli atleti.

 

Tra i programmi del nuovo sodalizio, il rafforzamento del sostegno alle società, l’istituzione di nuovi tornei regionali, adeguata formazione tecnica e ulteriore spinta al settore giovanile e amatoriale.

Banner 2