Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Sabato scorso si è svolta l'assemblea a Bari 

 

ciclismo fotoDopo essersi svolte le relative Assemblee Provinciali territoriali, sabato 12 dicembre - a Bari presso l’Hotel Majesty - si è tenuta l’Assemblea Elettiva Ordinaria Regionale Puglia della FCI (Federazione Ciclistica Italiana) per il rinnovo delle cariche per il prossimo Quadriennio Olimpico 2021-2024.

 

Dopo le consuete attività di rito, ivi comprese tutte quelle previste dalla nuova normativa Anti Covid, il Dott. Costa ha presieduto l’Assemblea aprendone i lavori alle ore 16.30 dando lettura della Relazione dell’Attività del precedente mandato concluso dal Presidente uscente, seppur per un solo anno, Giuseppe Calabrese.

 

L’Assemblea si è conclusa con la vittoria e la riconferma di Giuseppe Calabrese, che prevale sulla candidatura di Tommaso Depalma, attuale Sindaco di Giovinazzo, assieme ai due Vice Presidenti neo eletti Giuseppe Angelini ed Enrico Carico con i Consiglieri Francesco Velluto e Nicola Geronimo.

Banner 2