Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

"Sono onorato di far parte di questa squadra", ha commentato il Presidente del CONI Puglia

 

Giliberto e MalagòTanti auguri Presidente!

 

Il Presidente del CONI Puglia, Angelo Giliberto, compie oggi 65 anni e festeggia con la freschissima nomina a Consigliere Nazionale del massimo organismo sportivo italiano arrivata ieri a conferma della grande considerazione di cui gode da parte di tutto lo sport nazionale (in quota Territorio Comitati Regionali area Sud).

 

“Sono onorato di far parte di questa squadra insieme a tanti amici vecchi e nuovi e mi impegnerò affinché le istanze del territorio siano tenute nella giusta considerazione. In particolare lavorerò perché si possa raggiungere l’adeguamento e l’uniformità degli statuti federali con la massima attenzione al rispetto della nuova legge sullo sport in tutte le sue componenti. Sono grato e riconoscente a tutti i colleghi del nostro Sud, al Presidente Malagò che ha favorito la mia investitura, a tutti gli amici della Fidal pugliese e nazionale, ma soprattutto il mio più grande ringraziamento va a mia moglie Tonia che mi sopporta e mi supporta da sempre”.

 

Angelo Giliberto aggiunge un altro significativo tassello ad un palmares sportivo che lo ha visto per 12 anni alla guida della Fidal Puglia (2005-2017) e da 4 alla testa del Coni (2017).

 

Da ieri entra a pieno titolo nella squadra composta dai 74 Consiglieri Nazionali che, il prossimo 13 maggio eleggerà a Milano il presidente del CONI Nazionale.

 

(nella foto da sinistra Angelo Giliberto e Giovanni Malagò)