A Bari i campi estivi Coni
Tornano City Camp ed Educamp: aperte le iscrizioni
Con l’inizio dell’estate, come consueto, arrivano i Campi estivi organizzati dal Coni in collaborazione con l'Assessorato allo Sport del Comune di Bari e la ex VI Circoscrizione. Due le progettualità messe in campo:
- Il "City Camp" (dal 23 giungo al 4 luglio, con 200 posti riservati a bambini di età compresa fra 6 e 14 anni), presso lo Stadio della Vittoria. Simpatici campi scuola in stile college nei quali i partecipanti avranno modo di alternare la pratica di molte discipline, attentamente monitorata dai tecnici del Coni, con attività in lingua inglese tenute da tutor madrelingua. Al termine del percorso ludico-formativo, ad ogni partecipante sarà consegnato l’English Certificate con indicato il livello raggiunto.
Per info e iscrizioni: Coni Point Bari c/o Stadio della Vittoria - Via Madonna della Rena 5 - 0805343682 - con le modalità indicate nel volantino.
- L'"Educamp, scuole aperte per ferie", che integrerà l’iniziativa "Il Parco e lo Sport" dal 9 giugno al 1° agosto presso il Parco 2 Giugno. Educamp è un progetto a carattere nazionale che attorno al semplice gioco ed alla pratica sportiva fa propri i concetti legati alla socializzazione, alla multiculturalità, all’integrazione, alla salute e all’educazione alimentare, all’ambiente e alla cultura.
Per info: Coni Point Bari c/o Stadio della Vittoria - Via Madonna della Rena 5 - 0805343682. Iscrizioni c/o Ufficio Anagrafe ex VI Circoscrizione (c/o Plesso Scuola Primaria C.Del Prete) - Via Pinto 3 Bari - con le modalità indicate nel volantino.