AVVISO / Piscina comunale di Bitonto: capitolato pulizia e manutenzione
Nella necessità di individuare il soggetto privato che possa soddisfare la richiesta del servizio pulizie e di manutenzioni varie presso la Pioscina comunale di Bitonto, il Comitato Regionale Coni Puglia invita chi fosse interessato al servizio a presentare, secondo l’allegato capitolato, la propria migliore offerta corredata dei documenti richiesti nell’allegato “A”.
L’offerta deve essere chiusa e sigillata in una busta con l’indicazione del mittente e dell’oggetto della trattativa privata. La busta contenente l’offerta deve essere a sua volta chiusa in un’altra busta insieme ai documenti richiesti nell’allegato “A”, il plico contenente la busta dell’offerta e la documentazione deve essere chiuso, sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura e deve pervenire al Comitato regionale CONI entro le ore 12.00 del 15 dicembre 2008. Non sarà presa in considerazione nessuna offerta pervenuta fuori dal termine indicato.
Si fa presente inoltre che l’indagine di mercato viene effettuata con riserva di aggiudicazione, pertanto è facoltà di questo Comitato non aggiudicare a nessuna impresa.
L’impianto è disponibile al sopralluogo degli interessati dalle ore 9 alle ore 12.30 del 2-3-4 dicembre 2008.