BADMINTON / Interregionali all’insegna degli atleti foggiani



Finale tutta foggiana agli interregionali di Puglia e Basilicata di badminton, svoltisi domenica a Santeramo in Colle. Sfoderate le racchette per il Circuito Nazionale Individuale Serie D 10, svoltosi nella palestra dell’ITC “Nicola Dell’Andro”, ci si è sfidati a colpi di “volano” sotto l’occhio vigile degli ufficiali di gara Francesco Massaro (giudice arbitro) e Tommaso Cappiello (arbitro).
In campo maschile, dunque, vittoria di Fabiano Del Conte su Giulio D’Incalci (in foto), entrambi della Polisportiva San Pietro di Vico del Gargano. Fermati in semifinale Massimo Dell’Olio (Badminton Club Molfetta) e Giuseppe Lassandro (Polisportiva Santeramo).
Nel femminile prima e seconda rispettivamente le atlete locali Elisabetta Lella e Vita Maria Paolicelli della Polisportiva Santeramo; terze Anelia Hristova (Sparrows Badminton Club-Bari) e Claudia Montenegro (ASDS Leonardo-Cassano delle Murge)
La cerimonia di premiazione è stata curata dalla Polisportiva Santeramo (www.polisportivasanteramo.com), società organizzatrice dell’evento, con trofei consegnati dal direttore di gara Mario Scattaglia.