BASKET / Ad agosto la Nazionale a Bari
La Nazionale maschile giocherà le quattro gare casalinghe di agosto di qualificazione al Campionato Europeo 2011 a Bari. La decisione è stata ufficializzata nel corso dell’ultima Assemblea Federale della Federazione Italiana Pallacanestro.
La scelta è caduta sulla città di Bari per l'ottimo rapporto con le istituzioni locali, per evitare alla squadra disagi logistici, ma anche per tutti i vantaggi tecnici ed organizzativi che vengono dal giocare in un'unica sede.
Lunedì 15 marzo, presso la sede a Milano del main sponsor della Nazionale Italiana Edison, il presidente federale Dino Meneghin presenterà alla stampa i dettagli del programma delle gare che vedranno impegnata la Nazionale italiana a Bari contro Israele (2 agosto), Finlandia (8 agosto), Lettonia (20 agosto) e Montenegro (26 agosto).
L'evento segnerà anche il ritorno in azzurro di Andrea Bargnani, stella del Toronto Raptors.
Si informa che sono state riservate, come previsto dalla vigente normativa, n. 15 postazioni per i diversamente abili e per i loro accompagnatori. Per usufruire della disponibilità dei posti riservati è necessario inviare una mail a
- data della gara
- nome
- cognome
- indirizzo email
- numero di fax
- contatto telefonico
e allegando una documentazione medica che attesti l´invalidità e la necessità dell´accompagnatore, unitamente alla fotocopia di un documento di riconoscimento.
Le richieste saranno soddisfatte in ordine di arrivo e fino ad esaurimento dei posti disponibili, favorendo, ove possibile, il principio della turnazione.
Ricevuta la conferma della propria richiesta di prenotazione, nel giorno stesso della gara prescelta, direttamente presso la struttura di gara, all´ingresso di Viale Archimede loro dedicato, gli accreditati potranno ritirare un biglietto al costo di € 15,00 ed un biglietto omaggio, previa presentazione di un documento di identità.
Al raggiungimento massimo di adesioni Biglietteria Bari 2010 non potrà in alcun modo soddisfare successive richieste.