BASKET IN CARROZZINA / Marianna Roglieri in nazionale

Grande festa in casa HBari2003. La giocatrice Marianna Roglieri, unica donna del gruppo, è in viaggio per unirsi al gruppo della nazionale italiana femminile di basket in carrozzina. Non è la prima volta che la Roglieri veste la maglia azzurra: ormai l’atleta barese è un punto fermo della nazionale.
Gianni Romito, presidente dell’HBari2003, ha voluto pubblicamente congratularsi a nome di tutta la società con Marianna Roglieri non solo per l’ottimo risultato confermato, ma soprattutto per la costanza, la determinazione e la correttezza con cui la giocatrice, ormai da diversi anni, contribuisce alla causa del basket in carrozzina barese.
È il segno, questo, di come si stia lavorando nel modo migliore e nella giusta direzione. “Malgrado questa sia stata una stagione alquanto strana, puntiamo a diventare una realtà sempre più forte non solo sul territorio barese ma in tutta la Puglia – ha commentato lo stesso Romito – siamo orgogliosi di poter contare su persone come Marianna che, con il loro impegno, ci aiutano a tenere alto il nostro nome e il nostro operato”.
Grande l’emozione per Marianna che, nonostante le svariate convocazioni, ancora non si è abituata a indossare la maglia azzurra.
Tutto lo staff dell’HBari porge i migliori auguri alla cestista di Bari per questa grande esperienza.