Benemerenze Coni, per Bari e Bat cerimonia il 15 gennaio

 

Appuntamento alle 18.30 al Teatro Garibaldi. Oltre alle premiazioni, anche le proclamazioni degli atleti e degli allenatori dell'anno. Sul palco anche due olimpionici pugliesi: il maratoneta Giacomo Leone, in veste di testimonial, e la ginnasta Marinella Falca, madrina della serata

 

 

Come ogni anno, arriva per lo sport del territorio un momento tradizionale, quello dei riconoscimenti per i suoi esponenti di maggior rilievo. Quest’anno per Bari e per la Bat la cerimonia di consegna delle Benemerenze Coni 2014 è organizzata congiuntamente. L'appuntamento è per giovedì 15 gennaio, alle 18.30, al Teatro Garibaldi di Bisceglie (Piazza Margherita di Savoia, 70).
Durante l'evento saranno consegnati i riconoscimenti istituzionali del Comitato olimpico per il 2013, ovvero le  Stelle al Merito Sportivo (per i dirigenti), le Medaglie al Valore Atletico (atleti) e le Palme al Merito Tecnico (allenatori), nonché una serie di premi speciali per il 2014 alle eccellenze individuali, di squadra e ai giovani più promettenti. Saranno inoltre proclamati, per ciascuna delle due province, l'atleta e l'allenatore dell'anno.
All'incontro interverranno, tra gli altri, il presidente del Coni Puglia Elio Sannicandro, il delegato Coni Bat Isidoro Alvisi e il presidente della Provincia Bat - tra i sostenitori dell’evento - Francesco Spina. Sul palco anche due olimpionici pugliesi: il maratoneta Giacomo Leone, in veste di testimonial, e la ginnasta Marinella Falca, madrina della serata.