BOXE / Sabato a Bari Lezzi sul ring per il Mondiale Youth IBF

Al PalaMartino contro il campione tanzaniano Maokola. Info ticket

 

 

A Bari torna la grande boxe. Sabato 21 febbraio si disputerà al PalaMartino, infatti,  l’incontro valido per il Mondiale Youth IBF, che vedrà salire sul ring , per contendersi la cintura categoria Superwelter, il pugile professionista barese Francesco Lezzi (in foto), ormai conosciuto sui ring di tutta Italia. A incrociare i guantoni, il 22enne Ibrahim Maokola, numero uno nel ranking della Tanzania.
Il giorno precedente l’incontro, la palestra Gym Body & Brain ospiterà la presentazione dei due pugili con visite mediche e misurazione del peso.
“Mi sto allenando intensamente – commenta Lezzi – mattina e sera, parte tecnica, atletica e pesistica. Sono pronto ad affrontare qualsiasi pugile. È un guardia sinistra, due volte campione della Tanzania”.
Prosegue la vendita dei biglietti. I ticket - 5 euro per le tribune, 10 euro per un posto a bordo ring - sono acquistabili presso la pasticceria Isa in via Putignani 274, il centro tatuaggi Simone Loseto in via Indipendenza 63/65, il Bar Micunco in via Brigata Bari 11/E e la palestra Gym Body&Brain in via Isonzo 68.