CICLOCROSS / Cala il sipario sui Campionati Italiani di Pezze di Greco
Fontana domina la gara riservata ai professionisti. Impeccabile l'organizzazione dell'Asd Narducci
Con la vittoria di Marco Aurelio Fontana, per la categoria Elité e Prof, si è conclusa la seconda ed ultima giornata di gare dei Campionati Italiani di Ciclocross, mettendo la parola “fine” sulla manifestazione tenutasi a Pezze di Greco il 10 e 11 gennaio.
Sulla pista allestita nei pressi dello stadio comunale “Sergio Ancona”, con la linea di arrivo posizionata proprio sulla pista di atletica all’interno dell’impianto sportivo, si sono sfidati atleti di ciclocross provenienti da tutta Italia. Solo i migliori, però, si sono aggiudicati il titolo di “Campione d’Italia 2015” nelle rispettive categorie.
Nella seconda giornata, dedicata principalmente alle categorie femminili, spicca il nome di Eva Lechner, prima per le “Donne Elite”.
Cala il sipario su un evento che è stato ben organizzato dall’Asd Narducci – Team Edil Luigi Cofano grazie all’impegno del due volte campione del mondo Vito Di Tano. Una due giorni che è stata anche una importante vetrina turistica per il territorio fasanese grazie anche alla diretta di oggi pomeriggio della gara Open Elite e dei professionisti trasmessa da RaiSport.