COMUNICAZIONI / F.C. BARI 1908, accrediti FIGC-CONI-AIA
Rinnovata la delega al C.R. Puglia – LND per gestire la procedura per le gare interne
Si pubblica il comunicato stampa dell'F.C. BARI 1908 riguardante gli accrediti per tesserati CONI-AIA-FIGC.
---------------
Per la corrente stagione sportiva, la F.C. BARI 1908 ha rinnovato la delega al C.R. Puglia – LND per la gestione degli accrediti FIGC-CONI-AIA allo Stadio “San Nicola” in occasione delle proprie gare interne.
PROCEDURA DI ACCREDITO
I soggetti interessati dovranno inoltrare richiesta (indicando nome, cognome, luogo e data di nascita, numero di tessera, qualifica, recapito telefonico) dal LUNEDÌ al MERCOLEDÌ che precedono la partita interna della F.C. BARI 1908 attraverso le seguenti modalità:
- e-mail:
- fax: 080.5699037
Entro la giornata del GIOVEDÌ il richiedente riceverà la conferma dell’accredito che potrà essere ritirato nella giornata del VENERDÌ precedente la partita dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 15.00 alle 18.00 presso la SEDE FEDERALE UNIFICATA di via Nicola Pende n° 23 (uscita n° 12 tangenziale di Bari) – 70124 BARI (4° piano). Qualora non fosse possibile ritirare l’accredito personalmente, è consentito delegare terzi presentando, in ogni caso, le copie della conferma di accredito ricevuta per mezzo posta elettronica, della tessera CONI-FIGC-AIA e del documento d’identità.
In caso di eventuali anticipi di calendario che non permettano l’emissione degli accrediti secondo le modalità di cui sopra, le richieste dovranno pervenire dal lunedì al mercoledì della settimana precedente alla gara interna della F.C. BARI 1908.
Si precisa che i posti riservati ai tesserati FIGC-CONI-AIA sono predeterminati e fino ad esaurimento. Si informa, inoltre, che non avendo disponibilità in Tribuna d’Onore, i possessori delle suddette tessere avranno accesso allo Stadio “San Nicola” in Tribuna Ovest (miglior posto).
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il C.R. PUGLIA-LND dal lunedì al venerdì (dalle 9.00 alle 13.00) al numero 080.5699002.
LA TESSERA DELLA PROPRIA ASSOCIAZIONE/FEDERAZIONE NON DA' PERTANTO DIRITTO ALL'INGRESSO ALLO STADIO SE NON PREVIO RICHIESTA DI ACCREDITO NEI TEMPI E NEI MODI STABILITI.