COMUNICAZIONI / F.C. Bari 1908, nuove modalità di accredito allo stadio per tesserati Figc-Coni-Aia

Procedure uniformate a quelle già adottate dalle società di Serie A e B

 

 

Nel constatare, attraverso una nota ufficiale, che la Società F.C. Bari 1908 S.p.A. ha introdotto nuove modalità di accredito riservate ai tesserati FIGC-CONI-AIA per le gare interne della squadra impegnata nel campionato nazionale di Serie B, il Presidente del C.R. Puglia LND, Vito Tisci, intende ringraziare la vecchia e la nuova Società Bari Calcio per la disponibilità dimostrata in questi anni nell’aver delegato l’Ente Federale alla gestione del sopra citato servizio. Il C.R. Puglia LND, inoltre, prende atto delle nuove modalità di richiesta del titolo di accesso allo stadio “San Nicola” diffuse dalla F.C. Bari 1908 S.p.A. attraverso il proprio sito ufficiale, e pubblica la seguente comunicazione per informare le Associazioni e gli Enti interessati.

La F.C. Bari 1908 S.p.A. ha avviato, a partire da questa stagione sportiva 2015-2016, un servizio di prenotazione on-line dei posti per i possessori di tessere Coni (ad esclusione di quelle Stampa), Figc e Aia, uniformandosi alle procedure già svolte dalle società di Serie A e B. Pertanto, a partire dalle ore 9.00 di lunedì 31 agosto 2015, sarà possibile richiedere gli accrediti settimanali per le gare interne allo stadio “San Nicola” secondo le modalità e la tempistica riportata nella sezione riservata agli accrediti Figc-Coni-Aia del sito ufficiale (http://www.fcbari1908.club/accreditamento-per-i-tesserati-aiaconifigc/).
La F.C. Bari 1908 S.p.A. ricorda, inoltre, che la sola tessera della propria associazione non dà diritto all’ingresso. La prenotazione obbligatoria è attiva fino a esaurimento dei posti disponibili. Il biglietto, personale e incedibile, dovrà essere ritirato personalmente dal richiedente, il giorno della gara, al botteghino accrediti N. 2 di fronte alla Porta N. 3  (a partire da 2 ore prima dell’inizio della partita) riservato ai possessori di tessere Figc-Coni-Aia presentando la tessera e il documento d’identità. Si informa, inoltre, che l’accesso allo stadio per i possessori delle tessere con indicazione Tribuna d’Onore sarà in Tribuna Ovest, mentre per i possessori delle tessere con indicazione Tribuna Ovest sarà in Tribuna Est.

MODALITÀ DI ACCREDITO
Le richieste di accredito dovranno essere inviate attraverso il sito ufficiale della F.C. Bari 1908 S.p.A., compilando il form on-line in ogni sua parte ed allegando l’immagine della tessera federale corredata da un documento di identità. Ogni richiesta di accredito è valida per la singola partita. Si precisa che le richieste inviate – prive dei documenti sopra indicati – non verranno prese in considerazione. La richiesta dovrà essere inviata entro i seguenti termini:
-    Per le gare disputate al sabato/domenica (posticipi compresi) invio delle richieste dalle ore 9.00 del lunedì antecedente fino alle ore 18.30 del venerdì.

-    Per le gare infrasettimanali dalle ore 9.00 del mercoledì antecedente fino alle ore 24.00 della domenica (esempio: se la gara si gioca il martedì le richieste devono essere inoltrate dal mercoledì alla domenica della settimana precedente).

Le richieste non inviate entro i suddetti termini o con modalità diverse (ad esempio tramite fax) non saranno prese in considerazione. La conferma di accredito verrà inviata direttamente tramite posta elettronica.

NOTE
L’accredito rilasciato è personale e non cedibile. Ogni utilizzo fraudolento e il non rispetto del posto assegnato comporterà l’immediata segnalazione agli organi competenti, nonché l’espulsione dallo stadio. Non saranno inoltre rilasciati ulteriori accrediti per le gare successive. È possibile richiedere l’accredito solo per le gare interne. La richiesta di accredito comporta l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi D.lgs. n.196/2003. La F.C. Bari 1908 S.p.A. comunica che i dati richiesti verranno cancellati entro 7 giorni dalla disputa della gara.