COMUNICAZIONI / Pareri impiantistica, nuove norme Coni
Il Consiglio Nazionale del CONI, con deliberazione n. 1421 del 25 giugno 2010 ha approvato il nuovo “Regolamento per l’emissione dei pareri di competenza del CONI sugli interventi relativi all’impiantistica sportiva”.
Il nuovo regolamento contiene numerosi aggiornamenti rispetto al precedente, prevedendo, tra l’altro, l’attivazione di una nuova procedura informatizzata che si affianca all’attuale procedura cartacea e progressivamente andrà a sostituirla.
Si allega il file del nuovo Regolamento pareri e quello del nuovo Modulo di richiesta di parere in linea tecnico sportiva, che recepisce le modifiche introdotte nel regolamento stesso.
Si fa presente che il nuovo regolamento è entrato in vigore il 25 luglio 2010, mentre l’attivazione della nuova procedura informatizzata sarà comunicata successivamente con apposita circolare.
Si evidenzia che dalla data di entrata in vigore sono modificati gli oneri a carico dei richiedenti i pareri in linea tecnico sportiva, come indicato dall’art. 2.6 del Regolamento.
Info Commissione Impianti Sportivi: tel. 06/3685 7653 - 7584
Scarica gli allegati