COPPA DAVIS / Dal 5 al 7 marzo a Castellaneta Marina Italia-Bielorussia



Italia e Bielorussa si affronteranno in Coopa Davis, nel primo turno del Gruppo I zona Europa-Africa, dal 5 al 7 marzo sui campi in terra battuta del Nova Yardinia Resort a Castellaneta Marina. La sfida è stata presentata nella sala riunioni della presidenza della Regione Puglia; intervenuti l’assessore al Turismo ed all’Industria alberghiera Magda Terrevoli, il presidente del comitato regionale del Coni Elio Sannicandro, il consigliere della Federazione italiana tennis Isidoro Alvisi, Sergio Palmieri, responsabile dell'organizzazione dell’evento, e Piero Liuzzi, rappresentante del gruppo Putignano per Nova Yardinia Resort.
ORARI: La sfida si disputerà dal 5 al 7 marzo prossimi. I primi due singolari si giocheranno il venerdì a partire dalle 10.30; il doppio è programmato per le 12.30 di sabato mentre gli ultimi due singolari si disputeranno domenica a partire dalle 10.30.
BIGLIETTI: Abbonamento per le tre giornate al costo di 30 euro, l’ingresso per la singola giornata prevede un biglietto di 15 euro. La prevendita sarà effettuata presso i circoli tennis SG Angiulli di Bari, CT di Palagiano, CT di Brindisi e CT di Maglie.