Corso di preparazione esame per agente di calciatori



Scuola dello Sport Coni Puglia in collaborazione con la LND-FIGC organizza un Corso di preparazione esame per agente di calciatori. L’iniziativa si propone di fornire a coloro che desiderano operare nel mondo del calcio una qualificata ed approfondita conoscenza delle norme federali nazionali ed internazionali nonché le nozioni relative alla strutturazione ed organizzazione del giuoco del calcio nell’attuale ordinamento.
Il corso è destinato agli aspiranti agenti, ai praticanti avvocati, agli avvocati (pur senza avere l’obbligo di sostenere l’esame ai fini dell’esercizio dell’attività di Agente ai sensi dell’art. 5 del Regolamento) e a  coloro che siano interessati ad un aggiornamento in materia.
 Il corpo docenti sarà costituito da avvocati, agenti di calciatori, dirigenti del Coni e della FIGC nonché esperti nazionali e internazionali in diritto sportivo ed in diritto calcistico.
Gli incontri – dieci - si terranno a Bari dal 22 maggio al 18 settembre 2011, di sabato, nella sede del Comitato Regionale Puglia F.I.G.C. (via N. Pende 23).

Le domande di ammissione, conformi allo schema Allegato, dovranno pervenire alla segreteria della Scuola dello Sport Coni Puglia (via Madonna della Rena 13 c/o Stadio della Vittoria, 70123 Bari) entro il 16 maggio 2011.

Info: Avv. Giacomo Luisi (cell: 333/3357068) e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Dr. Giuseppe Gialluisi (cell: 335/5284966) e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Scarica bando con allegato finale.