CORSO PER “CULTORE DELLO SPORT”
La Scuola dello Sport Coni Puglia, in collaborazione con Delegazione Regionale UNVS Puglia, il C. di L. in Scienze delle Attività Motorie e Sportive di Bari, il C. di Perfezionamento in Etica sociale e l’Ufficio Scolastico Regionale Puglia di Educazione Fisica,. Il corso si propone di formare figure “Cultori dello Sport” in materia etico-sportiva, che operino in ambito istituzionale-scolastico e sportivo al fine di divulgare i valori ed i principi dello sport.
L’obiettivo è quello di formare “persone di sport” per dare una risposta adeguata e professionale all’esigenza di educare ai sani principi che la società impone veicolando il “sistema sportivo” quale strumento allo sviluppo socio culturale.
A CHI E’ RIVOLTO
Possono accedere al corso i Tecnici tesserati CSAIN.
PROGRAMMA DEL CORSO
I moduli del Corso si articoleranno su diverse aree tematiche per una durata complessiva di 30 ore come da programma allegato.
DOVE
Scuola dello Sport Coni Puglia – via Madonna della Rena, 16 Bari (Stadio della Vittoria).
ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE
Rilasciato a fine corso dalla Scuola dello Sport Coni Puglia a chi frequenta regolarmente almeno l’80% del monte ore (24 su 30) e superano la prova di valutazione finale.
Per info
080 5351144 (SdS Puglia) Tel. 347 5317290 (UNVS)
Download
(programma del corso)