Domenica a Brindisi “Sportinperiferia”
Manifestazione ludico-sportiva con 300 ragazzi, organizzata dal Coni Point locale per affermare i valori della legalità e integrazione
Si chiama “Sportinperiferia” ed è una manifestazione ludico-sportiva organizzata a Brindisi dal Coni Point locale per affermare i valori della legalità, integrazione sociale e dello stare insieme. L’appuntamento - in collaborazione con l’Associazione “Antonino Caponnetto”, l’Amministrazione Comunale e l’Istituto Comprensivo Cappuccini - è per domenica 29 novembre, dalle ore 9 alle ore 12.30, nella palestra della Scuola Media “Leonardo da Vinci“ (Via Don Guanella 1, in foto).
L’evento prevede la partecipazione di oltre 300 atleti tesserati delle associazioni sportive dilettantistiche della provincia di Brindisi in regola con la normativa vigente (affiliazione ad una FSN-DSA-EPS, iscrizione al Registro Coni e che hanno fatto esplicita richiesta), oltre ai tecnici, dirigenti, collaboratori e genitori. Ogni singola squadra sarà composta da un minimo di otto a un massimo di quindici atleti/e tra gli otto e gli undici anni, che si cimenterà in vari circuiti a rotazione all’interno della palestra.