Entro l’8 aprile le iscrizioni al corso per Istruttore Sportivo Turistico

Lezioni a Bari, presso la Scuola Regionale dello Sport del Coni Puglia: 66 ore a partire dal 16 aprile

L’obiettivo è qualificare anche dal punto di vista sportivo i giovani che vengono impiegati come animatori in villaggi turistici e complessi alberghieri dotati di strutture sportive. Per raggiungerlo, la Scuola Regionale dello Sport del Coni Puglia organizza a Bari il corso per Istruttore Sportivo Turistico. In programma 66 ore a partire dal 16 aprile (di sabato e domenica), con lezioni nella sede della Scuola, c/o Stadio della Vittoria, in Via Madonna della Rena 13.
L’iniziativa è destinata a operatori sportivi tesserati a organismi sportivi riconosciuti dal CONI e a giovani (dai 18 anni compiuti) e animatori che operano presso strutture alberghiere dotate di impianti sportivi.
Gli aspiranti dovranno presentare domanda (allegato A) ed inviarla a mezzo mail entro le h. 12 di venerdì 8 aprile alla Scuola Regionale dello Sport CONI Puglia (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) allegando copia del bonifico bancario dell’avvenuto versamento (il costo è di 100 euro).

Cicca qui per gli allegati: programma e domanda di ammissione.

(In foto, la sala fitness di una nave da crociera)