"Gazzetta Sport Awards", Luca Mazzone tra i dieci candidati nella categoria paralimpica

Il campione terlizzese al concorso che celebra i premi annuali dello sport italiano. Come votare online fino al 30 novembre

 

 

Il campione terlizzese di handbike Luca Mazzone è tra i dieci candidati nella categoria 'Atleti Paralimpici' per il 'Gazzetta Sport Awards', concorso che celebra i premi annuali dello sport italiano.
Mazzone (al centro nella foto) quest'anno ha vinto un bronzo in Coppa del Mondo a Maniago (PN) e ha soprattutto siglato l'en plein ai mondiali di Notwill (Svizzera) in cui ha conquistato l'oro nella prova in linea, nel team relay e nella crono. Un tris iridato che bissa il triplete mondiale del 2013.
Per esprimere la propria preferenza per l'orgoglio pugliese il link è: http://sportsawards.gazzetta.it/nomination e una volta entrati nella pagina dedicata alle otto categorie bisogna selezionare la categoria 'Atleta Paralimpico dell'anno' (tra tutti coloro che avranno votato entro il 30 novembre saranno estratti otto ingressi per due persone per il Gran Galà dello Sport in programma a Milano il 17 dicembre).

Leggi di più nell'articolo di Terlizziviva.it