Grandi eventi sportivi, call di Pugliapromozione per azioni di co-branding
Per manifestazioni in grado di generare incoming turistico in Puglia, da tenersi dal 20 aprile al 30 novembre 2017, esclusi luglio e agosto per favorire la destagionalizzazione
È rivolta anche ai grandi eventi sportivi la call dell’Agenzia Regionale del Turismo Pugliapromozione, che pubblica un avviso per realizzare azioni di co-branding per la promozione della destinazione Puglia e aumentare la conoscenza del brand Puglia.
Le iniziative e gli eventi in co-branding, con capacità di generare incoming, dovranno essere realizzate dal 20 aprile 2017 al 30 novembre 2017. Sono escluse proposte relative ad eventi da tenersi a luglio e agosto, per favorire la destagionalizzazione dei flussi turistici e di decongestionare i periodi di picco stagionale.
Per ciascuna azione di co-branding relativa ai singoli eventi è previsto un budget massimo di 38.000 euro (Iva Inclusa).
Scarica l’avviso con tutte le info