Il 17 maggio presentazione del Maggio Sportivo Barese



Lunedì 17 maggio, alle ore 11, presso la sala riunioni della Scuola dello Sport Coni (via Madonna della Rena, 13 – Stadio della Vittoria di Bari) sarà presentato alla stampa il programma del Maggio Sportivo Barese 2010, la manifestazione sportiva internazionale organizzata da Coni Puglia e Coni Bari, con la collaborazione dei Comuni di Bari, Molfetta e Giovinazzo.
Interverranno il Presidente del Coni regionale e assessore allo Sport del Comune di Bari, Elio Sannicandro, il Presidente del Coni Bari, Eustacchio Lionetti e il presidente della Scuola regionale dello Sport Michele Barbone.
Confermata la formula che tanto successo ha riscosso nelle due precedenti edizioni: tre giorni (dal 21 al 24 maggio) di sfide senza sosta tra Italia (rappresentata da selezioni sportive pugliesi) e Montenegro. L’edizione 2010, però, si arricchirà con una disciplina in più in programma: pallavolo e calcio a 11 lasceranno infatti il campo a pallacanestro femminile under 21, tennistavolo (classe ’94) e calcio a 5 (categoria ’90-91).