“Impianti Sportivi di Base: Programmazione e Progettazione”

Tra febbraio e marzo a Bari un corso dell'Ordine degli Ingegneri, in collaborazione col Coni Puglia, con 15 Crediti Formativi per gli iscritti all'albo. Adesioni entro il 13 febbraio

 

 

Partirà a febbraio a Bari un corso di formazione sul tema “Impianti Sportivi di Base: Programmazione e Progettazione”, organizzato dall'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bari in collaborazione con il Coni Puglia. Il corso, col cordinamento scientifico degli ing. Raffaele Sannicandro, presidente del Coni Puglia, e Angelo Lobefaro, prevede tre lezioni allo Stadio della Vittoria (15 h di lezione + 2 h di verifica), a partire dal prossimo 20 febbraio, affidate a tecnici e ingegneri del settore. Saranno assegnati 15 Crediti Formativi Professionali (CFP) agli ingegneri iscritti all'Ordine (senza distinzione di Provincia).
Obiettivo: fornire una formazione di base per i professionisti nel settore dell’impiantistica sportiva attraverso l’analisi delle norme di settore, delle procedure di approvazione dei progetti e delle modalità di svolgimento delle Commissioni di vigilanza (comunali e prefettizie). Saranno inoltre definite modalità di programmazione integrata di impianti sportivi nei contesti urbani, e si analizzeranno le attività di promozione di buone pratiche per la progettazione e la gestione di impianti sportivi.
Scadenza iscrizioni: 13 febbraio.

Scarica la scheda con programma e modulo di adesione.