Impiantistica, novità sulle procedure informatizzate per i pareri Coni



La Scuola dello Sport Coni Puglia, in collaborazione con l’ANCI Puglia e con gli Ordini degli Ingegneri e degli Architetti, promuove due incontri rivolti ai funzionari tecnici e amministrativi degli uffici comunali e provinciali della regione Puglia, circa le nuove procedure per l’emissione dei pareri di competenza del CONI sugli interventi relativi all’impiantistica sportiva.
Il Consiglio Nazionale del CONI - con deliberazione n. 1421 del 25/06/2010 - ha approvato il “Regolamento per l’emissione dei pareri di competenza del CONI sugli interventi relativi all’impiantistica sportiva” che prevede l’attivazione di nuove procedure informatizzate per l’emissione dei pareri in linea tecnico sportiva.
La nuova procedura consentirà al soggetto richiedente, attraverso l’accesso al sito internet predisposto da Coni Servizi, di registrarsi e richiedere il parere, inviando per via informatica la documentazione prevista.

L’attivazione della procedura prevede una fase transitoria di coesistenza della procedura cartacea con quella informatizzata ma, dal 1 ottobre 2011, non sarà consentito esprimere pareri se non per via informatica.

La presentazione delle nuove procedure sarà fatta nei due incontri di seguito specificati:
•    il 9 giugno 2011 a BARI presso l’Aula 1 della Scuola dello Sport Coni Puglia (Stadio della Vittoria in Via Madonna della Rena n. 13), dalle ore 11:00 alle ore 13:00, con gli ingegneri ed architetti delle Province di Bari, Barletta-Andria-Trani e Foggia;

•    il 10 giugno 2011 a BRINDISI presso l’Auditorium della Biblioteca Provinciale in Viale Commenda n.1, dalle ore 11:00 alle ore 13:00, con gli ingegneri ed architetti delle Province di Brindisi, Lecce e Taranto.

Si evidenzia che l’incontro è gratuito e che le domande di iscrizione dovranno pervenire entro e non oltre il 27 maggio 2011 al seguente numero di fax 080 5351117.

Per avere maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria della Scuola dello Sport Coni Puglia al numero 080 5351144 oppure tramite e-mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..  

Scarica il modulo di iscrizione.