Italbasket / Accrediti diversamente abili per i match di qualificazione all\'Europeo
In occasione delle gare di qualificazione della nazionale italiana di pallacanestro all'Europeo 2011, in programma al Palaflorio di Bari il prossimo agosto, sono state riservate, come previsto dalla vigente normativa, n. 15 postazioni per i diversamente abili e per i loro accompagnatori.
Per usufruire della disponibilità dei posti riservati è necessario inviare una mail a
- data della gara
- nome
- cognome
- indirizzo email
- numero di fax
- contatto telefonico
e allegando una documentazione medica che attesti l´invalidità e la necessità dell´accompagnatore, unitamente alla fotocopia di un documento di riconoscimento.
Le richieste saranno soddisfatte in ordine di arrivo e fino ad esaurimento dei posti disponibili, favorendo, ove possibile, il principio della turnazione.
Ricevuta la conferma della propria richiesta di prenotazione, nel giorno stesso della gara prescelta, direttamente presso la struttura di gara, all´ingresso di Viale Archimede loro dedicato, gli accreditati potranno ritirare un biglietto al costo di € 15,00 ed un biglietto omaggio, previa presentazione di un documento di identità.
Al raggiungimento massimo di adesioni Biglietteria Bari 2010 non potrà in alcun modo soddisfare successive richieste.
-------------
Per info su tutti gli altri biglietti:
Per ABBONAMENTI: http://www.bookingshow.com/abbonamenti/fisso.asp?ge=260
Per SINGOLE PARTITE: http://www.bookingshow.com/cerca/cerca.asp?cosa=bari+2010®ione=&localita=&genere=&selRicerca=5&invio=ok&INVIORICERCA.x=45&INVIORICERCA.y=11