KICKBOXING / A Santeramo l’“Extreme Fight VI”
Domenica 10 aprile sbarca a Santeramo in Colle (Bari) l’“Extreme Fight VI” di KickBoxing-K-1 Rules e Muay Thai. Sotto l’egida F.I.KBMS.(Federazione Italiana Kickboxing Muay Thai, unica riconosciuta dal Coni), la manifestazione internazionale vedrà gli atleti pugliesi - seguiti dai loro supporter - della Puglia team Leo da Ceglie Messapica, Casanova di Bari, Helios di Lecce, De Bonis di San Giovanni Rotondo, altri dalla Basilicata come il team Grossi e Tralli di Matera, dalla Calabria col team Morace, più una delegazione di atleti provenienti dalla Croazia.
I ragazzi della Pro Fighting Santeramo impegnati saranno Angelo Stano, Pasquale Silletti tra i pro combatteranno il campione italiano professionisti di muay thai Giuseppe D’Amuri Pro Fighting Santeramo, il campione europeo professionisti di muay thai Dino Turco della Pro Fighting Santeramo, Lelio Ramunni pluricampione italiano di kickboxing e atleta della nazionale italiana, la pluricampionessa mondiale, la milanese Silvia La Notte, opposta alla campionessa del mondo di una categoria superiore, la croata Zeliana Pitesa.
La manifestazione sarà trasmessa sul canale sportivo di Telenorba digitale terrestre “Imagrossport”. In occasione della serata saranno a bordo ring il sindaco di Santeramo Vito Lillo, l’assessore allo sport Giovanni Ladisi e il consigliere provinciale Claudio De Leonardis.