KICKBOXING / Deserio Campione d’Italia K1



Grandi soddisfazioni per gli atleti dell’A.S.D. Academy Born to Fight di Bari del M° Panunzio Ottavio, protagonisti della finalissima del Campionato italiano di K1, kick light e Full contact svoltasi il 9 aprile presso il "Palazzetto dello sport" di Aversa (Ce).
Ottimo il risultato ottenuto da Domenico Deserio che, dopo due vittorie nello stesso circuito, ha battuto Raffaele Di Dona nel match finale del Circuit Union fighters K1, con un clamoroso Ko tecnico durante la prima ripresa.
L’atleta barese ha dimostrato tecnica e precisione, mettendo a segno numerose combinazioni di colpi, che hanno messo in difficoltà da subito il suo rivale, conquistando così la cintura italiana della categoria super massimi.
Altrettanto buona la prestazione di Saverio De Santis che si è aggiudicato il 3° posto nella specialità kick light nella categoria -65 kg.
Oltre al lavoro minuzioso del M° Ottavio Panunzio particolare attenzione è stata posta dai collaboratori tecnici del team: Maurizio Rogandelli e Massimo Vitucci coadiuvati dal prezioso contributo per la preparazione atletica Giacomo De Florio (titolare della palestra "Iron Gym" di Bari). Festeggiando per questo ennesimo risultato, gli atleti del team Panunzio preparano già i prossimi campionati regionali che si svolgeranno a Bari a maggio.