NUOTO / Brillanti affermazioni degli atleti brindisini a Riccione
Il 13° posto nella classifica finale ai Campionati di Salvamento di Categoria svolti a Roma il 30 giugno - 3 luglio scorsi è diventato il trampolino di lancio verso traguardi ancora più prestigiosi. Gli atleti della “Delfinia Nuoto”, Davide Siciliano (cat. Juniores) e Cosimo Antonio D'Agnano (cat. Ragazzi) hanno conquistato la medaglia d'oro e il titolo di Campioni Italiani in una delle prove dei Campionati Italiani di Prove Oceaniche, in corso a Riccione.
Il medagliere si è poi ulteriormente arricchito grazie all’attesa e meritata medaglia di argento conquistata da Francesca Rescio, reduce dal 3° posto ai Campionati di Salvamento di Roma.
Oltre 600 gli atleti partecipanti che si sfidano nella quattro giornate del Salvamento in mare, da cui si attendono ulteriori risultati in virtù dei tanti atleti della Delfinia presenti: Gabriele Cappelli, Gigi Ungaro, Mattia Colella, Gabriele Iaia, Antonio D'Amico, Francesca Ungaro, Silvia Colella, Giulia Benvenuti, Aurora Santoro, Carlo Chiarelli e Gianluca Gioia, accompagnati dal tecnico Giuseppe Spinelli e da Maura Parentela.