Nuovo Comitato Regionale FICK

Flavio Campobasso eletto presidenteper il quadriennio 2017/2020

 

Cambia il Comitato regionale pugliese della Federazione Italiana Canoa Kayak. Si è infatti svolta a Bari, presso la sede della Lega Navale Italiana, l’Assemblea Ordinaria Elettiva, alla presenza del presidente Federale Luciano Buonfiglio, del vice Presidente Fabiano Roma e del presidente del CONI Puglia Raffaele Sannicandro. 

 

Il presidente Buonfiglio ha colto l’occasione per ringraziare il presidente regionale uscente Marcello Zaetta per l’attività svolta nei sei anni di presidenza e per aver assicurato nella regione lo svolgimento dell'attività, resa particolarmente ardua dalla conformazione geografica, caratterizzata da notevoli distanze tra le province.
Nuovo presidente regionale per il quadriennio 2017/2020 è stato eletto Flavio Campobasso, unico candidato. Ad affiancarlo ci sarà un nuovo consiglio regionale, composto da Pino Scarpellino, Nicola Mancini, Felice Taldone e Gianni Gernone, in rappresentanza degli affiliati; Filippo Fecondo in rappresentanza degli atleti e Antonio Cellamare in rappresentanza dei tecnici.