Pallanuoto / A Bari la Final Four di Coppa Italia

L'arrivo delle squadre, accolte dalle società locali, è fissato per venerdì sera

 

Riflettori puntati sullo Stadio del Nuoto di Bari dove, sabato 3 e domenica 4 marzo, si disputeranno le Final Four di Coppa Italia di pallanuoto, uno degli impegni più importanti della stagione. In vasca scenderanno la Pallanuoto Sport Management Monza contro l’AN Brescia e la Pro Recco contro i Canottieri Napoli.

 

Dell’imminente impegno a Bari ha parlato nelle ultime ore il presidente del sodalizio lombardo, Sergio Tosi: «Un appuntamento importantissimo, che la squadra dovrà affrontare con grande concentrazione per centrare l’obiettivo della finale. Di fronte i nostri rivali di sempre, che spesso ci ha battuto in Coppa, ma che abbiamo superato in campionato. Non sarà facile».

 

La Pallanuoto Sport Management arriverà a Bari venerdì 2 marzo, intorno alle 19.00 e alloggerà in un noto Hotel cittadino. Al suo arrivo la squadra sarà accolta dalle società di pallanuoto dell’area di Bari, Brindisi e provincia, che avranno così l’occasione di conoscere da vicino alcuni dei pallanuotisti più importanti del mondo. L’appuntamento sarà aperto anche alla stampa e a tutto la cittadinanza.

 

SITO WEB www.pallanuotosportmanagement.it