PALLANUOTO / Bari Nuoto ai play off per la serie A

E’ festa play off alle Piscine Comunali di Bari, dove la Bari Nuoto con l’ennesimo successo stagionale – 9-8 al Volturno  - dopo tredici stagioni di serie B conquista l’accesso ai play off per la serie A al termine di un  campionato che l’ha vista protagonista. Dopo aver bruciato ogni record storico la società sportiva barese si appresta a vivere un altro importante appuntamento agonistico. Sabato 9 giugno infatti i bianco blu saranno in trasferta ad Anzio per disputare la prima delle tre gare contro la squadra di casa, vincitrice del girone 3.  
Per mister Vidovic “ la stagione è terminata nel migliore dei modi secondo le nostre aspettative, ma adesso dobbiamo occuparci con il massimo impegno della fase play off per raggiungere quel risultato per il quale stiamo lavorando intensamente da settembre”. 
Per il Presidente Salvatore Ventura “abbiamo raggiunto l’obiettivo che all’inizio dell’anno ci eravamo prefissati e adesso per noi è il momento della verità. I ragazzi  devono dimostrare concretamente quello che di buono hanno costruito nel corso di tutta questa splendida stagione”. 
Per il Vice Presidente Francesco Romanelli “ è stata una giornata densa di emozioni al termine di un lungo percorso durato tanti anni di sacrifici e che vede, nel raggiungimento dell’obiettivo dei play off,  il giusto premio a coronamento di questo percorso. Desidero ringraziare in questa occasione tutti coloro che fanno parte del nostro staff, il Presidente il Mister, i Dirigenti, i giocatori e l’ufficio stampa che hanno contribuito in egual misura a questo storico  risultato”.