Pancalli e Valori martedì al Cus Bari per la consegna di attrezzature a società sportive
Interverranno Emiliano, Piemontese, Sannicandro e Pinto
Martedì 28 giugno, alle 9.30 al Cus Bari (Lungomare Starita 1/a-b), il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, l’assessore regionale allo Sport per Tutti, Raffaele Piemontese, il presidente del Coni Puglia, Elio Sannicandro e il presidente del Cip Puglia, Giuseppe Pinto accoglieranno il presidente nazionale del Comitato Italiano Paralimpico, Luca Pancalli (in foto), e il presidente nazionale della Federazione Italiana Nuoto Paralimpico, Roberto Valori, per la consegna ad alcune società sportive dei sollevatori per piscina acquistati grazie all’importante contributo stanziato dalla Regione Puglia per il progetto “Sport e Salute”.
L’evento si inserisce in un’intensa due giorni che vedrà impegnato, a Bari, il presidente Pancalli che l’altro giorno ha presenziato al Quirinale alla cerimonia di consegna del Tricolore ai portabandiera azzurri di Rio 2016.
Lunedì 27, alle 10.00, dopo l’incontro con il Prof. Pietro Fiore, direttore dell’Unità Spinale del Policlinico, è prevista presso la sala conferenze della Direzione Generale (Piazza Umberto I ), la conferenza stampa per il riavvio del progetto “Camminiamo Insieme” rivolto ai degenti e non dell’unità spinale del Policlinico di Bari.
Alle 12.00, l’incontro con il Direttore Generale Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia e alle 16.00 il consiglio regionale Cip all’hotel Parco dei Principi di Bari.