Riparte l'attività formativa della Scuola Regionale dello Sport
È stato approvato il Programma 2017 della Scuola Regionale dello Sport Puglia.
Il programma è suddiviso tra Corsi di formazione e aggiornamento delle figure e degli operatori che agiscono sul territorio di competenza ed Eventi di promozione culturale per la diffusione della cultura sportiva.
Al momento i Corsi di formazione che si effettueranno da maggio a dicembre in tutte le province pugliesi sono 18. Si inizia il 6 maggio con quello per “Istruttore Turistico sportivo” per terminare con “Programmazione e Progettazione di impianti sportivi di Base”.
In allegato il Programma Completo dei corsi di Formazione.
Di volta in volta, le modalità di iscrizione, il programma orario e le scadenze potranno essere consultati nell’apposita sezione del Sito dedicata alla Scuola Regionale dello sport.
È fissato invece per il prossimo giugno il primo Evento culturale: si tratta di un Seminario sull’attività sportiva paralimpica rivolto a dirigenti, tecnici, ufficiali di gara e tesserati FSN/DSA/EPS, medici sportivi AD/SSD e genitori.
Anche in questo caso i dettagli degli eventi verranno pubblicati nell’apposita sezione del sito con largo anticipo rispetto alla data fissata.
In allegato il Programma completo degli Eventi.