"SBAM A SCUOLA!" / Ecco le graduatorie definitive degli Esperti

L'abbinamento Esperti/Scuole si svolgerà il 31 gennaio a Bari

 

sbam logoCome concordato dalla Cabina di Regia del 14 gennaio c.a. composta dai seguenti Enti/organizzazioni:
- Regione Puglia
- USR Puglia
- Coni Puglia
- CIP Puglia
- Università di Foggia
si procede con la pubblicazione della Graduatoria definitiva degli Esperti Sportivi Scolastici del Progetto "SBAM a Scuola! "distinta per Provincia:

 

Elenco definitivo Esperti prov. Bari;
Elenco definitivo Esperti prov. Bat;
Elenco definitivo Esperti prov. Brindisi;
Elenco definitivo Esperti prov. Foggia;
Elenco definitivo Esperti prov. Lecce;
Elenco definitivo Esperti prov. Taranto;

 

Si precisa che la Graduatoria unica per Provincia comprenderà anche le istanze che hanno integrato la documentazione entro il termine previsto del 12 c.m.

 

 

Considerata la particolare situazione pandemica, l’abbinamento Esperti/Scuole avverrà in data 31.1.2022 presso il PALAFLORIO (viale Archimede - 70126 BARI) secondo il seguente ordine di convocazione:
- ore 8.30 per la provincia di Bari;
- ore 11.00 per le province di Brindisi, Lecce e Taranto;
- ore 14.00 per la provincia di Foggia;
- ore 15.30 per la provincia BAT.

 

Tutti coloro che sono rientrati nella Graduatoria definitiva riceveranno anche mail di invito.

 

La mancata presenza sarà intesa quale rinuncia della candidatura ad eccezione di particolari motivi ostativi certificati e comunicati entro il 31.1.2022 a mezzo pec (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) come ad esempio quarantena/positività al COVID 19.

 

E’ possibile che il candidato sia rappresentato da delegato munito di fotocopia di un documento di riconoscimento del delegante e del delegato (con modello delega).

 


Gli aspiranti Esperti Sportivi Scolastici presenti negli elenchi graduati definitivi, se dipendenti a tempo determinato, dovranno presentarsi muniti dell’allegato modello nulla-osta a firma del Dirigente Scolastico e comunque il cumulo delle ore non dovrà superare le 18 ore complessive (supplenza più progetto), così come chi ritiene di essere in una delle condizioni di incompatibilità dovrà rinunciare all’abbinamento e comunque nel caso in cui la Cabina di regia venisse a conoscenza di situazioni di incompatibilità successivamente alla sottoscrizione del contratto, provvederà alla risoluzione dello stesso, nonché alla eventuale segnalazione alla competente Autorità Giudiziaria.

 


In data 31.1.2022 il candidato sceglierà, dall’elenco delle scuole che hanno aderito al progetto, il/i plesso/i nel quale intende svolgere il progetto.

 

A ciascun Esperto si potrà assegnare fino ad un massimo di 15 classi.

 


Saranno successivamente consegnati i moduli relativi ai plessi scelti e, ciascun Esperto dovrà recarsi presso l’istituto scelto e verificare che le classi assegnate non siano difformi da quelle presenti nella modulistica consegnata.

 

In tal caso, dovrà dare immediata comunicazione delle eventuali modifiche da apportare inviando una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

 

A conclusione delle operazioni di abbinamento, potranno essere individuati n° 10 nominativi per ciascuna provincia (attraverso lo scorrimento dell’elenco graduato tra coloro che non hanno ottenuto l’incarico) da far partecipare alla Formazione Regionale per le eventuali successive sostituzioni.

 

 

A seguito della consegna da parte dell’Esperto di tutta la modulistica debitamente firmata anche dal Dirigente scolastico, potrà essere effettuata la firma dei contratti, presso gli uffici del CONI Puglia (Via Madonna della Rena – Bari c/o Stadio della Vittoria) previo appuntamento contattando il numero 0805343660.

 

 

Nell’eventualità in una Provincia il numero degli Esperti risulti insufficiente a coprire tutte le scuole che hanno inoltrato regolare istanza di partecipazione alla Progettualità, al fine di garantire la realizzazione del Progetto su tutto il territorio regionale, sarà possibile attingere gli Esperti dalla Graduatoria di altre Province seguendo l’ordine di posizionamento, con eventuale compenso maggiorato di € 3 l’ora.

 

La pubblicazione del presente comunicato ha valore di notifica agli interessati.